top of page

Tango show

Public·14 members

Moda Scusa Se Non Lo Ricordo Piu



1.Comincia lo Show2.Non Ti Mancherà Mai il Mare3.Buona Vita Buona Fortuna Buona Luna4.22 Metri Quadrati5.T'ottuto Inverno6.Scusa Se Non Lo Ricordo Più"Buona fortuna" è un album diviso in due parti.Nella prima parte troviamo "Comincia lo show", brano molto rock in cui si parla degli haters.Non mancano ovviamente le canzoni d'amore nel classico stile dei Modà come "22 metri quadri" e "Fottuto Inverno" o una canzone d'amore più paterna come "Non ti mancherà mai il mare", dove Kekko dice a sua figlia di non fare gli stessi errori che lui ha fatto per vivere una vita più serena. "Buona fortuna buona vita buona luna" è un augurio personale.E' un brano in cui l'autore ha rivissuto, attraverso la storia di una donna, un momento di debolezza, uno di quelli da cui si vorrebbe scappare e non tornare più indietro.Infine nel brano "Scusa se non lo ricordo più" si parla della malattia dell'Alzheimer.E' la storia di due persone in cui l'uomo, all'inizio della malattia, ha momenti di totale buio alternati a momenti di lucidità.




Moda Scusa Se Non Lo Ricordo Piu


Download: https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Fjinyurl.com%2F2uhwDh&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw1MtCshnkUqU2AryVEIYRkC



La sua kiplinghiana If, Kekko la intitola Non ti mancherà il mare: Cerco di dare consigli a mia figlia su come amare davvero la vita e, soprattutto, evitare gli errori che ho commesso io. Struggente è invece il brano Scusa se non lo ricordo più, sull'Alzheimer: L'ispirazione mi venne da un'intervista di Lino Banfi: parlava della moglie malata. Quando lei gli chiese: cosa succederà quando non mi ricorderò più di te', lui le rispose Vorrà dire che ci ripresenteremo'. Non c'è null'altro da dire per spiegare l'amore.


io non riesco a capire perchè per qualsiasi cosa ci deve essere il sapientone che si deve lamentare, e uscirsene fuori con il discorso internet è troppo libera il 90% della gente è Utonta etc etc, ma ki se ne frega se io ho la possibilità di spendere dai 500 ai 800 eur (circa) per un oggetto che mi rende felice, che ben venga, fra le altre cose se non ci fosse ipad di sicuro ci sarebbe qualke altra cosa, mi ricordo i telefonini i primi a colori, che non avevano nulla li vendevano a un milione e passa delle vecchie lire, e in tanto li vedndevano, e come, oggi la tecnologia almeno spendendo un po di più anche se in pratica la cifra è la stessa hai più tecnologia e piacere di muoverti in un mondo "virtuale" grazie e solo allo sfioramento delle tua dita.


leonardo scusa, ma pensi che stia uscendo una versione nuova del galaxy ? vedo che il prezzo stà crollando !!! boh ??? a me ora piace un pò di più dopo aver letto il tuo post, comunque ti dichiaro assolutamente non responsabile della mia scelta ! grazieeee.


Il problema principale non sono gli agitatori semiprofessionali, che unendo ad una personalità paranoidea pseudo conoscenze in qualsiasi ambito (purché di moda , come ogm vaccini e autismo, sperimentazione animale, cospirazioni di case farmaceutiche..) impazzano inquinando spazi di discussione. il problema centrale è che buona parte della popolazione scegli di fidarsi dei cialtroni, e tranquillamente afferma "non voglio gli OGM perchè han dentro i geni". La battaglia per far arrivare ai grandi numeri informazioni un minimo centrate sull'argomento è già persa. Smontare un opinione è molto difficile. Tutti noi tendiamo, nella vita quotidiana, a selezionare le informazioni che confermano le nostre credenza. Solo l'idea che ci sia un ambito che funziona con modalità opposta suona assurdo ai più.


Però dario..........i post dove ci sono delle offese dovresti toglierli.......finora io di offese neanche una....ma c'è tempo.........e sono molto bravo ....... e dopo tu avrai una scusa per bannarmi..........ma così è la vita


Sermonti e' morto? Pensavo che fosse ancora vivo, spero per lui di avere ragione. Totale incomprensione della matematica, e anche della fisica, se ricordo bene il suo pensiero: memorabili fraintendimenti sui conflitti fra aumento dell'entropia ed evoluzione, da me (e sicuramente da molti altri) a volte usati nell'insegnamento della termodinamica. Da citare nei libri di storia della scienza.


Dulcis in fundo la tendenziosità dell'articolo si evince dal fatto che la foto mostra dei germogli di soia (alimento di moda dei salutisti moderni), ma sottace che proprio dei germogli biologici nel 2011 in Germania hanno provocato 50 morti e 3000 disfunzioni renali permanenti in persone che hanno mangiato appunto germogli biologici. Semi biologici che i protocolli di produzione biologica ha impedito di poterli lavare con acqua clorata (decontaminandoli dal batterio E. Coli) prima di farli germinare. Una vera e propria strage imputabile ad una filiera solo ideologica e che purtroppo la stampa ha messo a tacere. Ripeto 50 MORTI E 3000 LESIONI RENALI PERMANENTI. Andiamo molto vicino a Chernobyl.....


Alberto Guidozi, è vero, mi ricordo benissimo il clamore che ha fatto la notizia dei germogli di soia contaminati al telegiornale. E' poi da li che ho iniziato ad avere la certezza che nel biologico non era tutto oro quello che luccicava.


Desolatione desolata est Terra quia nemo est qui cogitet corde. Vedo che il mio invito alla meditazione in un precedente thread ' stato raccolto da piu' di un blogger, per cui cito l'originale ma non mi ricordo piu' il suo autore.


Tornando a bomba. Ho sentito la trasmissione di Radio3 Scienza dul riscaldamento globale legato all'aumento di CO2 che e' arrivata a 415 parti per milione ma diminuisce leggermente in estate a causa della fotosintesi. Naturalmente gli incendi luno il Circolo Polare artico non fanno che peggiorare la situazione. Erano presenti due esperti, uno Filippo Giorgi dell'ICTP (International Center for Theoretical Physics) di Trieste, ora intitolato ad Abdus Salam, l'altro di cui non ricordo il nome ma il cognone e' Canino, un climatologo dll'Enea di Roma. Ambedue non avevano dubbi ul fatto che la concentrazione di CO2, passata da 280 parti per milione a 415 parti per milione in soli 150 anni era dovuta a attivita' umane. 041b061a72


About

¡Te damos la bienvenida al grupo! Puedes conectarte con otro...
bottom of page